Agriturismo

Il nostro agriturismo si è affermato nel corso degli anni come uno dei maggiori punti di riferimento per il soggiorno turistico locale. Esso si compone di tre grandi casali, per un totale di circa 30 posti letto. Che siate amanti delle lunghe passeggiate in campagna o interessati alla cucina del posto, che vogliate concedervi un tranquillo pomeriggio alle terme o semplicemente un paio di giorni lontano dalla città, il Predio Potantino rimane la scelta ideale. I nostri clienti infatti hanno a disposizione una vasta offerta di servizi durante il loro soggiorno. E’ infatti possibile esplorare le zone limitrofe organizzando bellissime escursioni (a piedi o in bici). A pochi minuti di macchina si possono visitare i numerosi bagni termali (Bagni San Filippo, San Casciano dei Bagni, Bagni Vignoni) tanto quanto i meravigliosi paesi nascosti dell’Alta Tuscia.

Oppure, per chi ama rilassarsi, vi è a disposizione un’area-svago con libri,giochi da tavolo, musica, ping-pong, biliardino e tanto altro per potersi godere al meglio l’atmosfera del Predio Potantino.

La ristorazione rientra ovviamente tra i nostri servizi principali. I pasti offerti dal Predio Potantino sono infatti il modo migliore per assaggiare i nostri prodotti. Preparati con maestria dal primo agri-chef del Lazio, e titolare dell’azienda, Ilaria Marino.

Un buon riposo è parte integrante della vacanza perfetta. Ecco perché le stanze del nostro agriturismo sono pensate per offrire tutto l’indispensabile per un’esperienza del genere. Alcune stanze sono fornite di angolo-cottura per consentire anche la preparazione di un rapido pasto.

Contattaci!!