Mercati

Il Predio Potantino vende i suoi prodotti in diversi mercati agricoli ( a Km zero) nella area urbana di Roma.

Consultando il nostro sito puoi trovare, tra i nostri mercati, il punto-vendita a te più vicino per acquistare i nostri prodotti.

Mercato di Circo Massimo (San Teodoro)

mercati circo massimo

Probabilmente il mercato contadino più famoso d’Italia. Situato in via di San Teodoro 74, è infatti uno dei mercati più caratteristici e peculiari della penisola in quanto solo 50 metri lo separano dal Circo Massimo.

Il nostro banco è collocato al centro del mercato (sia fisicamente che metaforicamente). All’esterno è inoltre possibile trovare un chiosco, nei pressi dell”area ristoro, adibito alla vendita di birre e vini dove i clienti possono acquistare, in caso non fossero disponibili sul nostro banco, le nostre birre agricole artigianali (Desideria e Paradiso Perduto).

Fonte Egeria

Organizzato all’interno del Parco Egeria (via dell’Almone 111). Questo mercato gode, soprattutto nei periodi caldi, di un’ottima atmosfera, essendo situato a pochi passi dal verde parco della Caffarella.

mercati Egeria

EUR

Unico punto di riferimento per i mercati contadini in zona Roma-Ovest. Il mercato in questione vanta un’ottima selezione di produttori, tra questi, ovviamente, spicca il Predio Potantino che garantisce una qualità alta e costante assieme alla professionalità che ci contraddistingue.

Il mercato è situato tra via della Tecnica e via dell’Oceano Pacifico

Follow us on FACEBOOK

Contattaci